Rieccomi!
Devo dire che mi è proprio mancato il mio blog, però gli ultimi due mesi sono stati così pieni che non ho proprio potuto evitare di trascurarlo.
Bene, ma veniamo a noi, prima di riprendere da dove ero rimasta con le canzoni che mi sono state suggerite vi propongo è un pezzo di Beethoven che probabilmente in molti di voi conosceranno ma io vi propongo quello del video di youtube in particolare, non so di chi sia ma trovo che sia l'interpretazione di tale pezzo più intensa che mi sia mai capitata, per me è stato come un viaggio, mi ha letteralmente trascinata in un vortice di ricordi e di emozioni, spero che anche a voi piaccia come piace tanto a me.
Questa è invece la versione più classica:
è stato qualcosa di mistico quello che mi ha fatto provare sentendo e vedendo questo video.... chiudendo gli occhi mi sono sentito come pervaso da una luce e pace interiore indescrivibile, mi ha leteralmente catapultato a ritroso e allo stesso tempo all'interno della parte più piccola della mia anima. dificile spiegarlo! complimenti al generale ludwig e complimenti anche a chi ha saputo fare con questa sublime melodia un video degno di lui. Raf
RispondiEliminaSì, mistico è forse la parola giusta. Ha un impatto emotivo devastante.
RispondiEliminaAnton Kuerti (Beethoven)
RispondiEliminaMoonlight Sonata No. 14 in C-sh