Come muoversi nel blog

*hostess mode on*
Nel blog trovate una canzone S&T per ogni post, con video e testo.
Di lato a destra trovate la lista degli artisti citati,
con all'inizio le etichette per tematica per distinguere le canzoni non relative alla fine di qualcosa dalla altre, così da muovervi secondo i vostri gusti.
In alto invece ci sono i link ad una serie di pagine, tra cui l'indice per autore.
Buona permanenza :D
*hostess mode off*

domenica 22 febbraio 2009

Cup of coffee - Garbage

Le versioni live delle canzoni le preferisco sempre:


(traduzione come al solito più letterale che altro)


You tell me you don’t love me over a cup of coffee
And I just have to look away
A million miles between us
Planets crashing to dust
I just let it fade away

I’m walking empty streets hoping we might meet
I see your car parked on the road
The light on at your window
I know for sure that you’re home
But I just have to pass on by

So no of course we can’t be friends
Not while I’m still this obsessed
I guess I always knew the score
This is how our story ends

I smoke your brand of cigarettes
And pray that you might give me a call
I lie around in bed all day just staring at the walls
Hanging round bars at night wishing I had never been born
And give myself to anyone who wants to take me home

So no of course we can’t be friends
Not while I still feel like this
I guess I always knew the score
This is where our story ends

You left behind some clothes
My belly summersaults when I pick them off the floor
My friends all say they’re worried
I’m looking far too skinny
I’ve stopped returning all their calls

And no of course we can’t be friends
Not while I’m still so obsessed
I want to ask where I went wrong
But don’t say anything at all

It took a cup of coffee
To prove that you don’t love me

Mi hai detto di non amarmi davanti ad una tazza di caffè
e io devo solo distogliere lo sguardo
un milione di miglie tra di noi
i pianeti si scontrano e diventano polvere
lo lascio solo affivolirsi

Sto camminando in strade vuote sperando di poterci incontrare
vedo la tua macchina pargheggiata per strada
la luce accesa della tua finestra
so per certo che sei a casa
ma devo solo camminare oltre

Così certamente non possiamo essere amici
non finché sono così ossessionata
suppongo di aver sempre conosciuto il risultato
ecco come finisce la nostra storia

fumo la tua marca di sigarette
e prego perché tu mi possa chiamare
sto tutto il giorno stesa sul letto fissando il muro
sospesa a girare per bar di notte desiderando di non essere mai nata
e dandomi a chiunque mi voglia portare a casa

Così certamente non possiamo essere amici
non finché mi sento così
suppongo di aver sempre conosciuto il risultato
questo è come finisce la nostra storia

Ti sei lasciato dietro qualche vestito
è stato un colpo allo stomaco quando li ho strappati sul pavimento
i miei amici mi dicono di essere preoccupati
sembro così magra
ho smesso di rispondere a tutte le loro chiamate

Così certamente non possiamo essere amici
non finché sono così ossessionata
vorrei chiederti dove ho sbagliato
ma non dico mai niente

Ha preso una tazza di caffè
per dimostrare che tu non mi ami

Nessun commento:

Posta un commento

C'è un sentimento in particolare che questa canzone ti provoca? un ricordo? hai una interpretazione particolare? sarò più che felice se vorrai condividerla con me e i lettori di questo blog :)

Se hai dei suggerimenti per favore usa la sezione apposita: Suggeriscimi una canzone così riesco a tenerne traccia :)