Come muoversi nel blog

*hostess mode on*
Nel blog trovate una canzone S&T per ogni post, con video e testo.
Di lato a destra trovate la lista degli artisti citati,
con all'inizio le etichette per tematica per distinguere le canzoni non relative alla fine di qualcosa dalla altre, così da muovervi secondo i vostri gusti.
In alto invece ci sono i link ad una serie di pagine, tra cui l'indice per autore.
Buona permanenza :D
*hostess mode off*

domenica 15 febbraio 2009

In assenza di te - Laura Pausini

base traduzione: In assenza di te (Eng)







Io come un albero nudo senza te
senza foglie e radici ormai
abbandonata così
per rinascere mi servi qui

Non c’è una cosa che non ricordi noi
in questa casa perduta ormai
mentre la neve va giù
è quasi Natale e tu non ci sei più

E mi manchi, amore mio
tu mi manchi come quando cerco Dio
e in assenza di te
io ti vorrei per dirti che
tu mi manchi amore mio
il dolore è forte come un lungo addio
e l’assenza di te
è un vuoto dentro me

Perché di noi è rimasta l’anima
ogni piega, ogni pagina
se chiudo gli occhi sei qui
che mi abbracci di nuovo così

E vedo noi stretti dentro noi
legati per non slegarsi mai
in ogni lacrima tu sarai
per non dimenticarti mai

E mi manchi, amore mio
così tanto che ogni giorno muoio anch’io
ho bisogno di te
di averti qui per dirti che

Tu mi manchi, amore mio
il dolore è freddo come un lungo addio

e in assenza di te
il vuoto è dentro me

Tu mi manchi, amore mio
e mi manchi come quando cerco Dio
ho bisogno di te
di averti ancora qui con me

E mi manchi, amore mio
così tanto che vorrei seguirti anch’io
e in assenza di te
il vuoto è dentro me

Grido il bisogno di te
perché non c’è più vita in me

Vivo in assenza di te
in assenza di te

I (am) like a neaked tree without you
with no leaves or roots left
abandoned this way
to be born again I need you here

everything reminds me of 'us'
in this house that's lost now
while the snow keeps falling down
it's nearly Christmas and you're not here anymore

And I miss you my love
I miss you like when I search for God
And without you
I would like to have you here to tell you that
I miss you my love
the pain is as strong as a long 'goodbye'
and without you
there's an empty space inside me

because of us just the soul is left
every bend, every page
if I close my eyes you're here
hugging me again like this

and I can see us tight into one another
tied in order never to be untied again
you'll be in every tear
so that I will never forget you

And I miss you my love
so much that every day I die too
I need you
(I need) to have you here to tell you that

I miss you my love
The pain is as cold as a long goodbye

And without you
I've got emptiness inside me

I miss you my love
and I miss you like when I'm searching for God
I need you
(I need) to have you here with me again

I miss you my love
so much that I wish follow you too
and without you
there is emptiness inside me

I'm shouting that I need you
because there's no more life within me

I live without
without you..

Nessun commento:

Posta un commento

C'è un sentimento in particolare che questa canzone ti provoca? un ricordo? hai una interpretazione particolare? sarò più che felice se vorrai condividerla con me e i lettori di questo blog :)

Se hai dei suggerimenti per favore usa la sezione apposita: Suggeriscimi una canzone così riesco a tenerne traccia :)