Come muoversi nel blog

*hostess mode on*
Nel blog trovate una canzone S&T per ogni post, con video e testo.
Di lato a destra trovate la lista degli artisti citati,
con all'inizio le etichette per tematica per distinguere le canzoni non relative alla fine di qualcosa dalla altre, così da muovervi secondo i vostri gusti.
In alto invece ci sono i link ad una serie di pagine, tra cui l'indice per autore.
Buona permanenza :D
*hostess mode off*

lunedì 23 febbraio 2009

Io vivrò (senza te) - Lucio Battisti



Segnalo inoltre una versione stupenda live di Mina, imperdibile, mi lascia senza fiato ogni volta, non ho veramente parole per descrivere quanto mi piaccia, giudicate voi:

(any corretcion is welcome)


Che non si muore per amore
è una gran bella verità
perciò dolcissimo mio amore
ecco quello,
quello che da domani mi accadrà

Io vivrò
senza te
anche se ancora non so
come io vivrò.
Senza te,
io senza te,
solo continuerò,
e dormirò,
mi sveglierò,
camminerò,
lavorerò,
qualche cosa farò,
qualche cosa farò,
sì, qualche cosa farò,
qualche cosa di sicuro io farò:
piangerò,
sì, io piangerò.

E se ritorni nella mente
basta pensare che non ci sei
che sto soffrendo inutilmente
perchè so, io lo so
io so che non tornerai

Senza te,
io senza te,
solo continuerò,
e dormirò,
mi sveglierò,
camminerò,
lavorerò,
qualche cosa farò,
qualche cosa farlò,
sì, qualche cosa farò
qualche cosa di sicuro io farò:
piangerò,
sì, io piangerò.
Io piangerò...

Nobody dies for love
this is a big beauty truth
so my sweet love
this is what,
what will happened to me

I will live
without you
even if I don't know yet
how I will live
without you
I without you
I will keep on alone
I will sleep
I will be awake
I will walk
I will work
I will do something
I will do something
yes, I will do something
surely I will do something:
I will cry
yes, I will cry

And if you come back in my mind
I just will think that you're not here
that my pain is useless
because I know, I know
I know that you wont be back

without you
I without you
I will keep on alone
I will sleep
I will be awake
I will walk
I will work
I will do something
I will do something
yes, I will do something
surely I will do something:
I will cry
yes, I will cry
I will cry...

Nessun commento:

Posta un commento

C'è un sentimento in particolare che questa canzone ti provoca? un ricordo? hai una interpretazione particolare? sarò più che felice se vorrai condividerla con me e i lettori di questo blog :)

Se hai dei suggerimenti per favore usa la sezione apposita: Suggeriscimi una canzone così riesco a tenerne traccia :)