Come muoversi nel blog

*hostess mode on*
Nel blog trovate una canzone S&T per ogni post, con video e testo.
Di lato a destra trovate la lista degli artisti citati,
con all'inizio le etichette per tematica per distinguere le canzoni non relative alla fine di qualcosa dalla altre, così da muovervi secondo i vostri gusti.
In alto invece ci sono i link ad una serie di pagine, tra cui l'indice per autore.
Buona permanenza :D
*hostess mode off*

lunedì 19 luglio 2010

Moonlight Sonata - Beethoven

Rieccomi!
Devo dire che mi è proprio mancato il mio blog, però gli ultimi due mesi sono stati così pieni che non ho proprio potuto evitare di trascurarlo.

Bene, ma veniamo a noi, prima di riprendere da dove ero rimasta con le canzoni che mi sono state suggerite vi propongo è un pezzo di Beethoven che probabilmente in molti di voi conosceranno ma io vi propongo quello del video di youtube in particolare, non so di chi sia ma trovo che sia l'interpretazione di tale pezzo più intensa che mi sia mai capitata, per me è stato come un viaggio, mi ha letteralmente trascinata in un vortice di ricordi e di emozioni, spero che anche a voi piaccia come piace tanto a me.





Questa è invece la versione più classica:

3 commenti:

  1. è stato qualcosa di mistico quello che mi ha fatto provare sentendo e vedendo questo video.... chiudendo gli occhi mi sono sentito come pervaso da una luce e pace interiore indescrivibile, mi ha leteralmente catapultato a ritroso e allo stesso tempo all'interno della parte più piccola della mia anima. dificile spiegarlo! complimenti al generale ludwig e complimenti anche a chi ha saputo fare con questa sublime melodia un video degno di lui. Raf

    RispondiElimina
  2. Sì, mistico è forse la parola giusta. Ha un impatto emotivo devastante.

    RispondiElimina
  3. Anton Kuerti (Beethoven)
    Moonlight Sonata No. 14 in C-sh

    RispondiElimina

C'è un sentimento in particolare che questa canzone ti provoca? un ricordo? hai una interpretazione particolare? sarò più che felice se vorrai condividerla con me e i lettori di questo blog :)

Se hai dei suggerimenti per favore usa la sezione apposita: Suggeriscimi una canzone così riesco a tenerne traccia :)