Questo gruppo svedese è una vera sorpresa e mi incuriosisce non poco. Devo appronfondire anche perché la voce della cantante mi piace moltissimo e spero anche a voi.
Il testo è semplice, oserei dire minimalista. Nonostante questo si sente l'indecisione, la disillusione, la decisione e il dolore, il tutto accompagnato dalla musica in crescendo.
You thought I left, I thought i left too I thought I left you, but I stayed I came to see, I came to see you I came to leave you, but I stayed I want to know, i want to know her I want to go to her, but I won’t So no one knows, no one knows me End of story, end of this I just want to forget, so I forget you It’s all I can do, and I will Where’s the light, where’s the light now? We said we’d fight now, but we won’t Sad eyes, all things die |
Pensavi che me ne fossi andata, lo pensavo anche io Pensavo di lasciarti, ma sono rimasta Sono venuta a vedere, sono venuta per vederti Sono venuta per lasciarti, ma sono rimasta Voglio sapere, voglio conoscerla Voglio andare da lei, ma non lo farò Così nessuno sa, nessuno mi conosce Fine della storia, fine di questo Voglio solo dimenticare, così da dimenticarti E' tutto quello che posso fare e lo farò Dov'è la luce? dov'è la luce adesso? Abbiamo detto che dovremmo lottare adesso, ma non lo faremo Occhi tristi, tutte le cose muoiono |
Invito - italiano
RispondiEliminaIo sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com
tutte le cose muoiono
RispondiElimina