Come muoversi nel blog

*hostess mode on*
Nel blog trovate una canzone S&T per ogni post, con video e testo.
Di lato a destra trovate la lista degli artisti citati,
con all'inizio le etichette per tematica per distinguere le canzoni non relative alla fine di qualcosa dalla altre, così da muovervi secondo i vostri gusti.
In alto invece ci sono i link ad una serie di pagine, tra cui l'indice per autore.
Buona permanenza :D
*hostess mode off*

domenica 22 febbraio 2009

Sei bellissima - Loredana Berté



traduzione diciamo versione "beta", qualsiasi correzione è ben gradita :)


Che strano uomo avevo io
con gli occhi dolci quanto basta
per farmi dire sempre
sono ancora tua
e mi mancava il terreno
quando si addormentava
sul mio seno
e lo scaldavo al fuoco umano
della gelosia
che strano uomo avevo io
mi teneva sotto braccio
e se cercavo di essere seria
per lui ero solo un pagliaccio
e poi mi diceva sempre
non vali che un po' più di niente
io mi vestivo di ricordi
per affrontare il presente
e ripensavo ai primi tempi
quando ero innocente
a quando avevo nei capelli
la luce rossa dei coralli
quando ambiziosa come nessuna
mi specchiavo nella luna
e lo obbligavo a dirmi sempre
Sei bellissima
sei bellissima
accecato d'amore
mi stava a guardare
sei bellissima
sei bellissima
na na na na na na na
na na na na na na
na na
na na
Se pesco chi un giorno ha detto
che il tempo e' un gran dottore
lo lego a un sasso
stretto stretto
e poi lo butto in fondo al mare
son passati buoni buoni
un paio d'anni e di stagioni
ho avuto un sacco di avventure
niente di particolare
ma io uscivo a cercarti
nelle strade fra la gente
mi sembrava di voltarmi all'improvviso
e vederti nuovamente
e mi sembra di sentire ancora
Sei bellissima
sei bellissima
accecato d'amore
mi stava a guardare
Sei bellissima
sei bellissima
na na na na na na na
na na na na na na
Sei bellissima
sei bellissima

What a strange man that I has
with sweet eyes enough
to let me say always
I'm yours again
and I lacked in streigh
when he put to sleep
on my breast
and I warmed him with the human fire
of the jelousy
what a strange man that I has
he keep me arm in arm
and if I tryed to be serious
for him I was just a clown
and then he always told me
you worth nothing
I wore the memories
to face the present
and remember the early times
when I was innocent
when I had in the hair
the red light of the corals
when abitious like no-one
I mirrored in the moon
and I forced him always to tell me
you're beautiful
you're beautiful
blinded by the love
he stayed to look me
you're beautiful
you're beautiful
na na na na na na na
na na na na na na
na na
na na
If I find who said
that the time is a good doctor
I bind him to a stone
tight tight
and then I throw him in the deep sea
a couple of years and seasons
are quiet queit passed
I got lots affairs
nothing in particular
but I gone out seeking for you
in the streets in the people
I seemed to turn suddenly around
and saw you again
and I seemed to hear you again
you're beautiful
you're beautiful
blinded by the love
he stayed to look me
you're beautiful
you're beautiful
na na na na na na na
na na na na na na
you're beautiful
you're beautiful

Nessun commento:

Posta un commento

C'è un sentimento in particolare che questa canzone ti provoca? un ricordo? hai una interpretazione particolare? sarò più che felice se vorrai condividerla con me e i lettori di questo blog :)

Se hai dei suggerimenti per favore usa la sezione apposita: Suggeriscimi una canzone così riesco a tenerne traccia :)