Come muoversi nel blog

*hostess mode on*
Nel blog trovate una canzone S&T per ogni post, con video e testo.
Di lato a destra trovate la lista degli artisti citati,
con all'inizio le etichette per tematica per distinguere le canzoni non relative alla fine di qualcosa dalla altre, così da muovervi secondo i vostri gusti.
In alto invece ci sono i link ad una serie di pagine, tra cui l'indice per autore.
Buona permanenza :D
*hostess mode off*

martedì 3 marzo 2009

Treno Bis - Gianna Nannini



(any correction is welcome)


Ho preso il treno
Lasciando il nostro addio
Sulle tue labbra
Al posto mio

Ho spento il cielo
Per non vedere piu'
Com'è la vita
Senza di te

La solitudine
Che se ne va sopra le nuvole

Un sogno brucia
Alla stazione nord
Non mi spaventa
Ti aspetterò

Sei lontano
Questa sera che mi fa vivere di noi
Sei come il vento che vedo andar via
Non sei qui e cosi' sia

In questo treno
L'inverno sono io
E non mi sciolgo
Dal nostro addio

La solitudine
Che se ne va via con le nuvole

Sei lontano
Questa sera che mi fa ridere di noi
Sei come il vento che vedo andar via
Non sei qui e cosi' sia
Sei come il vento che vedo andar via
Non ci sei e cosi' sia.

I caught the train
lefting our farewell
on your lips
in place of me

I turned off the sky
to don't see more
how the life is
without you

the loneliness
that go over the clouds

a dream burn
at the north railway
it doesn't scary me
I will wait for you

you're far
this night that makes me live of us
you're like the wind that I see go away
you're not here and so be it

in this train
the I'm the winter
and I don't melt myself
from our farewell

the loneliness
that go away by the clouds

you're far
this night that makes me laught of us
you're like the wind that I see go away
you're not here and so be it
you're like the wind that I see go away
you're not here and so be it

Nessun commento:

Posta un commento

C'è un sentimento in particolare che questa canzone ti provoca? un ricordo? hai una interpretazione particolare? sarò più che felice se vorrai condividerla con me e i lettori di questo blog :)

Se hai dei suggerimenti per favore usa la sezione apposita: Suggeriscimi una canzone così riesco a tenerne traccia :)