Come muoversi nel blog

*hostess mode on*
Nel blog trovate una canzone S&T per ogni post, con video e testo.
Di lato a destra trovate la lista degli artisti citati,
con all'inizio le etichette per tematica per distinguere le canzoni non relative alla fine di qualcosa dalla altre, così da muovervi secondo i vostri gusti.
In alto invece ci sono i link ad una serie di pagine, tra cui l'indice per autore.
Buona permanenza :D
*hostess mode off*

venerdì 19 febbraio 2010

Nuova immagine di intestazione

Ebbene sì, è arrivato il momento di cambiare qualcosina, quindi ho tolto la vecchia immagine per dare spazio alla nuova.
Prima era così:



Devo dire che se da una parte mi aveva un po' stufata dall'altra ho sempre pensato che i colori si sposassero bene con quelli del blog.
Quella nuova mi sembra un po' troppo scura, non so se è una questione d'abitudine oppure effettivamente stona.

Insomma, fatevi avanti, vi piaceva prima, vi piace adesso, non vi piace nessuna delle due...accetto qualsiasi critica educata e costruttiva :) soprattutto se mi direte che non vi piace e perché.


EDIT: ho seguito il consiglio di LeNny e ho cambiato la scritta.
questa era l'immagine intermedia adesso modificata:



Forse questa volta ci siamo...

5 commenti:

  1. Mah... io toglierei completamente l'immagine in alto, prende troppo spazio; infatti quella che ho io ogni tanto la tolgo.
    Però il sondaggio votò a favore, quindi significa che ai lettori piace e credo che i tuoi apprezzino quella che hai :)

    RispondiElimina
  2. Tra le varie prove fatte c'era anche una senza immagine tipo immagine-scritta..vediamo, tra qualche giorno deciderò, intanto mi abituo a questa.

    Grazie per il parere :)

    RispondiElimina
  3. Sono gusti, ci sono tanti blog personali che hanno addirittura lo sfondo integrato con l'immagine in alto gigantesca!
    Cmq a me più che altro interessa che il blog si possa leggere e questo con lo sfondo chiaro sul carattero nero si legge benissimo.

    RispondiElimina
  4. L'immagine è meglio di quella precedente. Cambierei solo il carettere dell'intestazione e magari la renderei "più visibile" con un colore più chiaro. Ci vuole più contrasto. :)

    Ciao.

    LeNny.

    RispondiElimina
  5. Grazie del commento :D appena ho un po' di tempo cerco di mettere in pratica il tuo consiglio :)

    RispondiElimina

C'è un sentimento in particolare che questa canzone ti provoca? un ricordo? hai una interpretazione particolare? sarò più che felice se vorrai condividerla con me e i lettori di questo blog :)

Se hai dei suggerimenti per favore usa la sezione apposita: Suggeriscimi una canzone così riesco a tenerne traccia :)