Come muoversi nel blog

*hostess mode on*
Nel blog trovate una canzone S&T per ogni post, con video e testo.
Di lato a destra trovate la lista degli artisti citati,
con all'inizio le etichette per tematica per distinguere le canzoni non relative alla fine di qualcosa dalla altre, così da muovervi secondo i vostri gusti.
In alto invece ci sono i link ad una serie di pagine, tra cui l'indice per autore.
Buona permanenza :D
*hostess mode off*

sabato 14 agosto 2010

Torna da me - Raffaella Carrà

Rieccoci con un'altra canzone italiana e con Raffealla Carrà. Devo dire che grazie a Dadada, il programma su Rai1 che fanno dopo il tg delle 20, la sto proprio scoprendo, ballava, cantava, di tutto di più mentre io per motivi d'età l'ho sempre vista più che altro come presentatrice.
Ma a voi non viene nostalgia della tv del passato? sempre parlando di Dadada mi sono resa conto del divario incredibile che c'è tra i programmi di adesso e quelli di allora...incolmabile.





Io faccio la spia
E passo le notti davanti al portone dell' ex casa mia
Non è gelosia
Ma voglio vederla per soddisfazione
Poi scappo via, che malattia
Passa col tempo solo in teoria
E allora tu da ora
Bruciami, bruciami, bruciami, brucia ma

Torna torna torna con me
Torna torna un letto c'è
Se son donna lo devo a te
Non ho più quel vizio malefico Di far domande
Torna torna torna con me
Torna torna un letto c'è
Sono nulla senza di te

Vai sempre con quelle che in viso somigliano a me
Che malattia, mezza pazzia
Passa col tempo solo in teoria
E allora tu da ora
Bruciami, bruciami, bruciami, brucia ma

Torna torna torna con me
Torna torna un letto c'è
Se son donna lo devo a te
Non ho più quel vizio malefico di far domande

Torna, torna, torna
Torna torna torna con me
Torna torna torna con me
Torna torna un letto c'è
Se son donna lo devo a te
Torna, torna, torna con me
Torna torna torna con me
Torna torna Un letto c'è
Sono nulla senza di te
Torna!

1 commento:

C'è un sentimento in particolare che questa canzone ti provoca? un ricordo? hai una interpretazione particolare? sarò più che felice se vorrai condividerla con me e i lettori di questo blog :)

Se hai dei suggerimenti per favore usa la sezione apposita: Suggeriscimi una canzone così riesco a tenerne traccia :)