Come muoversi nel blog

*hostess mode on*
Nel blog trovate una canzone S&T per ogni post, con video e testo.
Di lato a destra trovate la lista degli artisti citati,
con all'inizio le etichette per tematica per distinguere le canzoni non relative alla fine di qualcosa dalla altre, così da muovervi secondo i vostri gusti.
In alto invece ci sono i link ad una serie di pagine, tra cui l'indice per autore.
Buona permanenza :D
*hostess mode off*

martedì 26 luglio 2011

Stella d'oriente - I Nomadi

Canzone italiana! era da un bel po' che non ne mettevo, ringrazio lo stesso anonimo della passata canzone.

Buon ascolto per questa canzone piena di malinconia.





La notte qui scende piano
l'accompagna un ricordo lontano
che ogni sera sempre puntuale io ritorno
ad amare e a passi lenti lenti lungo le sponde
seguo con gli occhi quell'eterna corrente e mi piace
amore ancora pensare che dal fiume tornerai
e come un navigatore che ha perso la rotta senza la
sua stella d'oriente come un navigatore t'ho perso
amore, dimmi che tornerai.
E poi sento sempre l'ultimo abbraccio
le tue mani sul mio viso quel bacio
e dici sai non è importante che tu ci sia o no
ma che t'amo e t'amerò.

La notte qui scende piano l'accompagna il
tuo ricordo lontano e la tua voce che
si spande nell'aria ed è già primavera
e a passi lenti lenti lungo le sponde
seguo con gli occhi quell'eterna
corrente e mi piace ancora pensare
che presto tornerai e come un pastore
errante ritorno sempre sui miei passi
e i mille errori ormai commessi come
un pastore errante che sa che ha
perso la sua stella d'oriente.
E sento l'ultimo abbraccio le tue
mani sul mio viso e poi mi dici
sai non è importante che tu ci sia
o no ma che t'amo e t'amerò.

Nessun commento:

Posta un commento

C'è un sentimento in particolare che questa canzone ti provoca? un ricordo? hai una interpretazione particolare? sarò più che felice se vorrai condividerla con me e i lettori di questo blog :)

Se hai dei suggerimenti per favore usa la sezione apposita: Suggeriscimi una canzone così riesco a tenerne traccia :)