Oggi capita a faciolo ma se siete di buon umore evitate questa canzone, questa infatti è una richiesta d'aiuto, aiuto per uscire dal dolore, così forte che ti sembra di toccare il fondo e per uscirne hai bisogno di qualcuno che ti conduca come farebbe il pastore con il suo gregge, di qualcuno che faccia il grosso del lavoro per te perché da solo non ce la fai.
Ma siamo capaci di chiedere aiuto?
Ecco il video.
Shepherd me from pain and the doubt through the broken streets and the hearts herd me home through hurt and the past then leave me alone you have no choice and now there is a white horse caged in my heart and it's going to kill me just to get out now there is a white horse caged in my heart and it's trying to kill me just to get out though we're different creeds, wear different masks If you only could conceive that there's a chance and hell is bent on showing me the dark shepherd me to light, make it stop. | Conducimi via dal dolore e dal dubbio per le strade interrotte ed i cuori spezzati radunami a casa attraverso il dolore e il passato poi lasciami solo non hai scelta e ora c'è un cavallo bianco ingabbiato nel mio cuore e mi ucciderà me per andarsene ora c'è un cavallo bianco ingabbiato nel mio cuore e sta cercando di uccidermi per uscirne benché abbiamo credi differenti e indossiamo differenti maschere se solo potessi immaginare che c'è una possibilità con l'inferno piegato nel mostrarmi il buio conducimi alla luce, fallo smettere. |
Nessun commento:
Posta un commento
C'è un sentimento in particolare che questa canzone ti provoca? un ricordo? hai una interpretazione particolare? sarò più che felice se vorrai condividerla con me e i lettori di questo blog :)
Se hai dei suggerimenti per favore usa la sezione apposita: Suggeriscimi una canzone così riesco a tenerne traccia :)