Come muoversi nel blog

*hostess mode on*
Nel blog trovate una canzone S&T per ogni post, con video e testo.
Di lato a destra trovate la lista degli artisti citati,
con all'inizio le etichette per tematica per distinguere le canzoni non relative alla fine di qualcosa dalla altre, così da muovervi secondo i vostri gusti.
In alto invece ci sono i link ad una serie di pagine, tra cui l'indice per autore.
Buona permanenza :D
*hostess mode off*

lunedì 16 febbraio 2015

The last poem - Ewian

Sono passati due anni dall'ultima volta che ho scritto qualcosa sul blog. Mi sento quasi a disagio a tornare dopo tutto questo tempo. Da quando l'ho iniziato sono cambiate così tante cose, tra cui il mio modo di fruire la musica e ciò che cerco in essa. Ciò che non è mai cambiato è la mia continua ricerca di canzoni e artisti nuovi.

Allora rieccomi qui, a condividere con voi canzoni che via via accompagnano le mie giornate.

Ripartiamo da Ewian! Lasciatemi dire che ho ascoltato l'album "Good old underground" un numero indefinito di volte (è sia su SoundCloud che su Spotify) e The last poem è una delle mie preferite.






Ti stai svegliando infastidita.
Tu ti stai svegliando e mediti incessantemente: solo un altro giorno.
Solo un altro giorno da superare.
Lava via le tue lacrime.
L'odio dietro i tuoi occhi deve sciogliersi.
Ha bisogno di sciogliersi.
Hai perso il tuo sorriso.
Hai perso la voglia di lottare molto tempo fa.
Molto tempo fa.
La storia nei tuoi occhi deve sciogliersi,
in modo che io possa toccare il tuo dolore e affievolirlo.
Hai perso il tuo sorriso, hai perso la voglia di lottare.
Molto tempo fa.
Hai perso il tuo sorriso, hai perso la voglia di lottare.
Di lottare, di lottare, lotta...

You´re waking up harassed.
You´re waking up and muse unending: just another day.
Just another day to weather.
Wash away your tears.
The hate behind your eyes needs to be unfold.
Needs to be unfold.
You have lost your smile.
You have lost your will to fight a very long time ago.
A very long time ago.
The story in your eyes needs to be unfold,
so that i can touch your grief and make it faint.
You have lost your smile, have lost your will to fight.
A very long time ago.
You have lost your smile, have lost your will to fight.
To fight. To fight. Fight...

1 commento:

C'è un sentimento in particolare che questa canzone ti provoca? un ricordo? hai una interpretazione particolare? sarò più che felice se vorrai condividerla con me e i lettori di questo blog :)

Se hai dei suggerimenti per favore usa la sezione apposita: Suggeriscimi una canzone così riesco a tenerne traccia :)